CRONACA
Camorra: Patto Birra-Cesarano per sterminare i Papale
Ciro Formisano
Boscoreale. Le truffe di Sant’Anna, la denuncia del parroco
Pasquale Malvone
E’ finita in coma etilico una ragazza di appena 13 anni, nella notte tra sabato e domenica, sulla spiaggia di Rivabella (Rimini) dove era in corso una festa. E’ stata trasportata d’urgenza in ospedale per una lavanda gastrica. A dare l’allarme è stato il gestore di un locale vicino che ha chiamato l’ambulanza del 118 dopo averla vista accasciarsi a terra.
I sanitari l’hanno trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale ‘Infermi’ di Rimini dove, dagli accertamenti, è emerso che nel suo sangue scorreva una quantità tale di alcol (1,8 grammi di alcol per litro) da rendere necessaria una lavanda gastrica e il ricovero in osservazione fino a ieri sera.
La 13enne era con degli amici a un party sulla spiaggia e, in un chiringuito, avrebbe consumato diversi ‘cicchetti’ (short drink). Vista l’età della ragazza e il divieto per i locali di servire alcol ai minori di 18 anni, sull’episodio indagano i carabinieri per capire chi le ha venduto le bevande alcoliche.
metropolisweb.it @2017-2018-2019 – Tutti i diritti riservati – Editrice Citypress Società Cooperativa – Privacy Policy
Open in new tab