Stefano Bettarini ha raccontato a Clemente Russo tutti i dettagli delle sue scappatelle extraconiugali quandoe ra sposato con Simona Ventura. L’ex calciatore credeva forse di non essere ascoltato perché senza microfono.
Bettarini avrebbe elencato le sue conquiste una dopo l’altra. Stefano si è sbilanciato addirittura nel fare nomi e cognomi di tutte le donne con le quali avrebbe avuto un flirt all’epoca. Avrebbe aggiunto che Simona, ormai esasperata, si sarebbe vendicata tradendolo con Giorgio Gori, all’epoca presidente di Magnolia che è la società che produce l’Isola dei famosi. Tra i nomi più noti figurerebbero quelli di Antonella Mosetti – che ha ammesso di aver frequentato in passato, pur senza scendere nei dettagli – Barbara D’Urso, Anna Falchi, Pamela Prati, Sabrina Ferilli, Belén Rodriguez e Alessia Mancini. Avrebbe raccontato anche che, all’epoca del loro flirt, l’ex velina – oggi moglie di Flavio Montrucchio – era la compagna di Ezio Greggio e che questi, dopo aver scoperto il tradimento, l’avrebbe obbligata a confessare tutto a Simona, pena il licenziamento da ‘Striscia la notizia’.
Le telecamere del GF avrebbe inquadrato la discussione tra Bettarini e Russo solo in parte, staccando dal loro primo piano quando la discussione sarebbe diventata troppo pericolosa.