Duello Insigne-Hysaj, i due azzurri nemici per una notte in Italia-Albania

metropolisweb,  

Duello Insigne-Hysaj, i due azzurri nemici per una notte in Italia-Albania

La delicata sfida di questa sera tra l’Italia e l’Albania, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018, metterà di fronte Insigne e Hyaj, amici-nemici per una sola notte. Il terzino della Nazionale guidata dal ct De Biasi dovrà provare a limitare al Barbera di Palermo le avanzate dello scugnizzo, che nel 4-2-4 di Ventura dovrebbe partire titolare alla luce delle ultime prestazioni assicurate all’ombra del Vesuvio tra Champions e coppe. 

«Mi auguro di vedere una buona Italia – ha detto il ct degli azzurri in conferenza stampa. Mi aspetto un passo in avanti rispetto all’ultima partita fatta che già mi aveva dato dei buoni riscontri. Non ci sarà un solo minuto facile in questa gara, è una sfida estremamente delicata. Mi aspetto un’Albania che giocherà chiusa per poi ripartire. Vorrà fare la storia, scenderà in campo determinata e agguerrita». 

Per Ventura nessun dubbio in difesa, dove schiererà davanti a Buffon la coppia Bonucci-Barzagli, con Zappacosta e De Sciglio sulle fasce. De Rossi e Verratti agiranno centrocampo, con Candreva e Insigne sugli esterni e Belotti e Immobile davanti.

CRONACA