Lecce-Juve Stabia. Miccoli e Lima in visita nel ritiro delle Vespe

metropolisweb,  

Lecce-Juve Stabia. Miccoli e Lima in visita nel ritiro delle Vespe

Visita a sorpresa nel ritiro della Juve Stabia ieri mattina. L’ex attaccante di Palermo, Juventus e Perugia, Fabrizio Miccoli, è stato avvistato nell’albergo che ha ospitato la squadra allenata da Guido Carboni. 

Fabrizio Miccoli, che si è ritirato ufficialmente nel dicembre del 2015, dopo un’esperienza nel campionato maltese, vive nel Salento e ne ha approfittato per salutare Fabio Caserta, suo ex compagno di squadra. Miccoli e Caserta, attuale vice di Guido Carboni, hanno giocato insieme a Palermo e ieri i due hanno avuto modo di ritrovarsi dopo anni.

Fabrizio Miccoli, che ha iniziato la sua da Casarano per poi arrivare fino a vestire la maglia della Juventus e quella della Nazionale, dopo aver smesso di giocare è tornato a vivere nella sua Puglia. A San Donato, qualche chilometro a Sud di Lecce (dove Fabrizio Miccoli ha giocato due anni, dal 2013al 2015), ha fondato nel 2010 la Scuola Calcio Asd Miccoli che gestisce insieme al padre Enrico. 

La scuola calcio ospita circa 200 iscritti che vanno dai Primi calci fino agli Allievi. 

Il Romario del Salento, con la sua scuola calcio, da qualche anno ha iniziato anche una collaborazione con alcune società professionistiche come Napoli, Palermo, Roma, Frosinone ed Entella. Nel ritiro leccese delle Vespe si è visto anche Francisco Lima, centrocampista brasiliano ex Roma e Lecce.

CRONACA