Portici, si presenta la corazzata di Cuomo: 14 liste a sostegno del senatore

metropolisweb,  

Portici, si presenta la corazzata di Cuomo: 14 liste a sostegno del senatore

Portici. Presentata a Portici la maxi coalizione a sostegno della candidatura del senatore Vincenzo Cuomo. La prima uscita ufficiale dell’equipe che sosterrà il candidato del Pd alla prossima tornata elettorale è stata all’hotel Gold di corso Garibaldi.

Ad accogliere i candidati delle varie liste e i cittadini: il senatore Cuomo, circondato da alcuni attori politici di spicco della sua coalizione, Fernando Farroni, il segretario del Pd Amedeo Cortese, l’ex consigliere comunale Francesco Portoghese, l’ex consigliere di opposizione uscente Luca Manzo e altri volti noti.

 L’ex primo cittadino e attuale senatore ha immediatamente precisato: «La nostra è una squadra che lavorerà per la città sinergicamente, è composta da giovani ragazze e ragazzi, determinati a dare il meglio per rilanciare Portici, puntiamo a mettere in atto un programma realizzabile e reale. Negli ultimi tre anni 20 milioni di fondi europei sono andati persi, dobbiamo ripartire da questo, dal confronto con la Regione. La città oggi ha l’esigenza di vedere completate alcune opere strategiche, dobbiamo portare a termine i progetti del lungomare: ampi tratti di spiagge libere e attrezzature turistiche». Per la precisione la coalizione che dovrebbe essere praticamente ultimata è attualmente composta da 14 liste e partiti, ma lo stesso Cuomo non ha escluso che nelle ultime ore ci possa essere qualche “new entry” tra le loro file.

CRONACA