Elezioni a Torre Annunziata: un’altra lista con Alfieri. Ascione e Telese partono dai rioni

metropolisweb,  

Elezioni a Torre Annunziata: un’altra lista con Alfieri.  Ascione e Telese partono dai rioni

Torre Annunziata. Cresce ancora la coalizione dei moderati guidata da Ciro Alfieri con l’ingresso della lista “Cittadini per Torre Annunziata”. Alle nove liste che appoggiano Alfieri (Centro Comune, Insieme per la Campania, Partito socialista italiano, Terra nostra Oplontis, Torre del valore, Movimento popolare Campano, Nuovo centro e Orgoglio e dignità) ai aggiunge così il nuovo movimento cittadino e sale a quota dieci liste. 

 «Abbiamo raggiunto un’intesa  -spiega Alfieri – dopo un’ampia e proficua discussione all’esito della quale hanno riconosciuto al nostro progetto politico una seria volontà di cambiamento della città. Come ci hanno confermato – incalza ancora Alfieri – era loro interesse sedere ad un tavolo politico dove si parlava di programmi ed idee per la nostra città e questo tavolo l’hanno trovato nella forza dei moderati che mi onoro di rappresentare. L’ingresso di questa nuova formazione politica allarga ulteriormente la nostra coalizione aggiungendo idee e proposte nuove per il bene dei nostri concittadini. Una coalizione che cresce giorno dopo giorno accogliendo persone che vogliono #fare qualcosa di concreto per il cambiamento della città. Attualmente – conclude – siamo dieci forze politiche che si sono incontrate in un progetto comune che siamo sicuri sposeranno ancora altri e che i cittadini premieranno. Tutti insieme faremo grandi cose per la città». 

Intanto continuano gli appuntamenti degli altri due aspiranti alla poltrona di primo cittadino. Pierpaolo Telese con il progetto #sepofabenecomune continua ad incontrare associazioni e radunare cittadini per una rivoluzione che più volte ha sottolineato Telese deve partire dai rioni, dalle fasce disagiate. Intanto anche il candidato del Partito Democratico Vincenzo Ascione continua la sua crociata. 

Nei prossimi giorni intanto previsti una serie di appuntamenti  per la presentazione delle liste a supporto dei candidati di tutte le coalizioni. 

CRONACA