Nuovo presidente per il Savoia: è un maestro di arti marziali

metropolisweb,  

Nuovo presidente per il Savoia: è un maestro di arti marziali

La societa ASD Oplonti Pro Savoia, facendo seguito ai comunicati precedenti, con la seguente conferma l’ufficialita dell’ingresso in societa della cordata cinese. Della notizia si e spesso parlato in questi ultimi mesi: nella giornata di ieri e finalmente giunta la tanto attesa fumata bianca.

Il nuovo gruppo, come precedentemente ventilato, sarà rappresentato con il ruolo di Presidente dal maestro Salvatore Cafiero, intermediario italiano di origini campane che da anni vive e lavora con continuità in Cina.

La presentazione ufficiale di quest’ultimo, attualmente impegnato in una missione cinese che si protrarrà fino al 5 maggio, è prevista per il giorno successivo 6 maggio 2017 allo stadio Giraud di Torre Annunziata.

Nei prossimi giorni la società provvederà a rendere noto l’orario della presentazione, unitamente a tutti i dettagli organizzativi.

Con il nuovo Presidente possiamo affermare che si sia aperto ufficialmente un nuovo ciclo che ci auguriamo, grazie all’apporto e il sostegno della cittadinanza tutta, possa portare a breve termine a risultati di rilievo, attraverso i play off con la promozione in serie D.

Al Sig. Salvatore Cafiero quindi l’attuale proprietà porge i più sinceri auguri di successo, affinché il glorioso Savoia possa ritornare presto nelle categorie più consone al blasone ed alle potenzialità del club, concorrendo al prestigio della citta.

CRONACA