• Metropolis
  • Contatti
  • Redazione
  • Metropolis
  • Contatti
  • Redazione
Metropolisweb
Google Play App Store
  • Home
  • Cronaca
  • Sport
  • Rubriche
  • Young
  • Giornale
  • Radio
  • Login
  • Home
  • Cronaca
  • Sport
  • Rubriche
  • Young
  • Giornale
  • Radio
  • Login
Prime nozze gay a Castellammare. Maurizio e Antonio si sposano dopo 15 anni d’amore
CRONACA
9 maggio 2017
Prime nozze gay a Castellammare. Maurizio e Antonio si sposano dopo 15 anni d’amore
metropolisweb

Castellammare. Un amore lungo 15 anni e la scelta di dirsi “sì” al Palazzo Reale di Quisisana. Maurizio e Antonio inaugurano il registro delle unioni civili a Castellammare di Stabia, davanti al sindaco Antonio Pannullo che a stento riesce a trattenere l’emozione. Una cerimonia riservata che segna il debutto della città stabiese tra quelle che già hanno avuto la possibilità di celebrare nozze gay. 

Antonio ha 50 anni, è di Castellammare. Maurizio ne ha 51, è di Napoli. Si sono conosciuti 15 anni fa e da quel momento non si sono lasciati più. Hanno la felicità dipinta sul volto, aspettavano da tempo questo momento. Vivono insieme da anni e volevano sigillare il loro amore con il fatidico “sì”.  Sono dolci, eleganti, Maurizio veste un abito marrone gessato e ha voluto suo nipote come testimone. Antonio invece sceglie un blu elettrico e ha voluto al suo fianco, la sua migliore amica. Sono emozionati, si guardano con dolcezza, sia prima che durante la cerimonia.

+++ leggi l’articolo completo OGGI in edicola su Metropolis Quotidiano +++

Google Play App Store
Google Play App Store
metropolisweb.it @2017-2018-2019 - Tutti i diritti riservati - Editrice Citypress Società Cooperativa - Privacy Policy
Level Double-A conformance, W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0
Please support this website by adding us to your whitelist in your ad blocker. Ads are what helps us bring you premium content! Thank you!
Disabilita Adblock per continuare a vedere il sito.