• Metropolis
  • Contatti
  • Redazione
  • Metropolis
  • Contatti
  • Redazione
Metropolisweb
  • Home
  • Cronaca
  • Sport
  • Rubriche
  • Young
  • Giornale
  • Radio
  • Login
  • Home
  • Cronaca
  • Sport
  • Rubriche
  • Young
  • Giornale
  • Radio
  • Login
Fallita l’Acetosella, il sindaco di Castellammare: «Gestione miope, servono imprenditori seri»
CRONACA
18 maggio 2017
Fallita l’Acetosella, il sindaco di Castellammare: «Gestione miope, servono imprenditori seri»
metropolisweb

Castellammare. Un altro simbolo distrutto, l’ennesima risorsa sprecata che vede decretare la sua fine in un’aula di Tribunale. Il giudice accoglie l’istanza di fallimento presentata da 15 operai e Castellammare perde anche l’Acetosella.

Il marchio dell’acqua stabiese più conosciuta e bevuta finisce nel tritacarne di una crisi senza fine, che ha visto i lavoratori presentare il conto alla Stabia di Mare, la società che da più di un decennio deteneva la concessione per lo sfruttamento e l’imbottigliamento delle fonti Acidule Plinio.

E chissà per quanto tempo, ora, non sarà più sulle tavole di Castellammare e dei residenti di tante altre città del comprensorio. «C’è grande rammarico – dice il sindaco Antonio Pannullo – l’Acetosella per tutti noi stabiesi rappresenta uno dei simboli della cartolina della città. Purtroppo si paga la miopia delle gestioni passate».

+++ leggi l’articolo completo OGGI in edicola su Metropolis Quotidiano +++

metropolisweb.it @2017-2018-2019 - Tutti i diritti riservati - Editrice Citypress Società Cooperativa - Privacy Policy
Level Double-A conformance, W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0
Please support this website by adding us to your whitelist in your ad blocker. Ads are what helps us bring you premium content! Thank you!
Disabilita Adblock per continuare a vedere il sito.