• Metropolis
  • Contatti
  • Redazione
  • Metropolis
  • Contatti
  • Redazione
Metropolisweb
Google Play App Store
  • Home
  • Cronaca
  • Sport
  • Rubriche
  • Young
  • Giornale
  • Radio
  • Login
  • Home
  • Cronaca
  • Sport
  • Rubriche
  • Young
  • Giornale
  • Radio
  • Login
Banda del buco a Portici, raid alle Poste: il tunnel cede e il colpo salta
CRONACA
16 dicembre 2017
Banda del buco a Portici, raid alle Poste: il tunnel cede e il colpo salta
metropolisweb

Portici. Banda del buco in azione, cede il cunicolo scavato dai topi di fogna per raggiungere le poste centrali: ladri in fuga. Sono entrati in azione alle prime ore di venerdì mattina, hanno scavato un tunnel partendo dalle fogne di corso Garibaldi riuscendo ad arrivare sotto al postmat esterno delle poste centrali, poi l’imprevisto: la strada è ceduta sulle loro teste costringendoli alla fuga.

È questa la ricostruzione del fallimentare tentativo di furto avvenuto ieri mattina alla sede delle poste centrali di corso Garibaldi eseguita dagli uomini in divisa della polizia di stato agli ordini del dirigente Emilio Basile. I poliziotti sono stati allertati dal direttore delle Poste che non appena aperta la porta di ingresso, con estremo sgomento, ha notato un buco proprio vicino al postmat esterno. Immediatamente è scattata la segnalazione alle forze dell’ordine, che giunte sul posto hanno riscontrato la gravità dei fatti: i ladri avevano scavato un tunnel sotterraneo passando dai cunicoli fognari con l’obiettivo di forzare il postmat e accaparrarsi i contanti custoditi all’interno.

Ma per loro la situazione si è complicata quando il manto stradale nei pressi del postmat è ceduto sulle loro teste: da qui – presumibilmente – l’intenzione di abbandonare il colpo e darsi alla fuga senza riuscire a sottrarre un centesimo alle poste.

 

Google Play App Store
Google Play App Store
metropolisweb.it @2017-2018-2019 - Tutti i diritti riservati - Editrice Citypress Società Cooperativa - Privacy Policy
Level Double-A conformance, W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0
Please support this website by adding us to your whitelist in your ad blocker. Ads are what helps us bring you premium content! Thank you!
Disabilita Adblock per continuare a vedere il sito.