Juve Stabia. Da Scognamiglio a Ceravolo, tutti i calciatori presenti alle nozze di Caserta

Michele Imparato,  

Juve Stabia. Da Scognamiglio a Ceravolo, tutti i calciatori presenti alle nozze di Caserta

Ieri Fabio Caserta si è unito in matrimonio alla sua Mariella. Il rito è stato officiato dal parroco don Antonio Protano, della parrocchia San Giuseppe di Pompei. Il ricevimento si è tenuto presso l’incantevole location di villa Tedesco a Sant’Egidio Montalbino. Il servizio di ristorazione e catering è stato curato nei dettagli dalla ditta Eden Banqueting, tra le specializzate nel settore della ristorazione.

Fabio Caserta era emozionatissimo quasi come alla vigilia di una partita della sua Juve Stabia. Alle nozze erano presenti tutti i dirigenti della Juve Stabia capitanati da Franco Manniello e consorte. Presente anche il club manager Gianni Improta e Pasquale Martinelli e tutto lo staff tecnico di Fabio Caserta. L’emozione durante il rito in chiesa poi ha lasciato posto a grandi sorrisi e volti distesi sia di Caserta che della moglie Mariella che sono usciti dalla chiesa di San Giuseppe con le figlie Mariastella, Martina e Carlotta. L’allenatore Caserta e la moglie Mariella hanno indossato abiti realizzati dall’atelier Boccia di Pompei.

Tanti i calciatori e vecchi compagni di squadra di Fabio Caserta presenti ieri alle nozze tra cui Francesco Lisi, anche lui promosso in B col Pisa. Oltre all’ex Lisi c’era Gennaro Scognamiglio, difensore del Pescara, il bomber Fabio Ceravolo del Parma e l’ex Simone Simeri, attuale calciatore del Bari.

(fotoservizio Antonio Gargiulo)

CRONACA