In Leroy Merlin entrerai a far parte di una squadra di Consiglieri di Vendita di Reparto con l’obiettivo di rendere chiara e qualitativa l’esperienza d’acquisto del Cliente in negozio in ottica omnicanale.
ATTIVITA’ Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicale in Store e a distanza; Farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo e faciliterai il suo orientamento nel suo percorso d’acquisto; Proporrai al Cliente i servizi adeguati facilitando il percorso d’acquisto (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.); Applicherai la corretta gestione delle procedure d’incasso; Svolgerai azioni atte alla cura del patrimonio aziendale.
REQUISITI Diploma tecnico professionale e/o Laurea (preferibile); Esperienza (almeno 3 anni) nel settore Retail o Gdo; Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici.
COMPETENZE Orientamento al Cliente; Orientamento al risultato; networking; Dinamicità e proattività; Capacità comunicative; Leadership collaborativa e situazionale; Pianificazione ed organizzazione.
Disponibilità richiesta: Inserimento all’interno dello Store con apertura 7 giorni su 7, con un orario continuativo dalle ore 07.00 alle ore 20.30.
PERCHÈ FARE L’HOSTESS/STEWARD RELAZIONE CLIENTE IN LEROY MERLIN?
Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale; Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo; Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra. Vuoi raggiungere la squadra Leroy Merlin?