Sanremo: stasera il vincitore. Divampa la polemica tra Bugo e Morgan

Redazione,  

Sanremo: stasera il vincitore. Divampa la polemica tra Bugo e Morgan

Dopo la vittoria di Leo Gassmann, ieri tra le Nuove Proposte, stasera il 70/o Festival di Sanremo incoronerà il vincitore fra i big. Tiene banco, nel frattempo, l’ennesima polemica scaturita ieri dopo l’abbandono del palco di Bugo, in reazione alle accuse lanciategli a sorpresa, cantando, dal compagno di duetto Morgan. I due, che non sembrano prossimi ad una riappacificazione, sono comunque già stati squalificati.

Durante l’esibizione con Bugo, Morgan ha modificato il testo della canzone criticando il collega di aver fatto una brutta figura nella terza serata del festival. Bugo ha lasciato il palco e i due sono stati squalificati dal concorso. Pace fatta tra Fiorello e Tiziano Ferro, che hanno suggellato il momento con un bacio sulle labbra al termine del loro duetto.

“Il brano è di Bugo con un featuring di Morgan, e Morgan avevafirmato la liberatoria che lo impegnava a non offendere la Rai etutti. Quello che non capiamo è perché sia stato squalificatoanche Bugo”. I discografici di Bugo chiedono così spiegazioniper la decisione di escludere il cantante in seguito al casoscoppiato ieri sera sul palco dell’Ariston.

CRONACA