Torre del Greco, la curva cala ancora: un altro giorno con zero contagi

Redazione,  

Torre del Greco, la curva cala ancora: un altro giorno con zero contagi

Torre del Greco. Nessun nuovo caso di contagio da Covid- 19, e, una guarigione dal virus, sono stati registrati, nella giornata odierna a Torre del Greco. E’ quanto diffuso dal Centro Operativo Comunale, al termine del consueto aggiornamento serale con l’Unità di Crisi della Protezione Civile Regionale e i responsabili dell’ASL Na3 Sud.

Così, il quadro dati – al netto del trentatreesimo giorno consecutivo di lavoro del C.O.C. – è il seguente: Totale ospedalizzati: 13;Totale in isolamento domiciliare: 35;Totale guariti dal COVID: 18;Totale decessi: 14;Totale esito tamponi odierni: 5 (Tutti Negativi). Si resta, tuttavia, in attesa nelle le prossime ore degli esiti di ulteriori tamponi.

Attivata, da oggi, anche la pagina Facebook istituzionale “Comune di Torre del Greco” per offrire, in questo particolare momento di emergenza sanitaria – e non solo – un ulteriore canale di comunicazione dell’Ente, e garantire a tutti i cittadini la possibilitĂ  di una corretta informazione sulla vita amministrativa della cittĂ .

CRONACA