Massa Lubrense, ancora un caso di Covid: secondo contagiato del giorno, 18 tamponi negativi in 48 ore

Redazione,  

Massa Lubrense, ancora un caso di Covid: secondo contagiato del giorno, 18 tamponi negativi in 48 ore

Una giornata amara. A Massa Lubrense ancora un caso di coronavirus: è il secondo di giornata. Lo annuncia il sindaco Lorenzo Balducelli. La persona contagiata «si trova nella stessa palazzina e fa parte dello stesso nucleo familiare della nostra concittadina deceduta», precisa il primo cittadino.

«Un altro familiare, invece, di cui si era in attesa dell’esito dell’esame è fortunatamente risultato negativo. Come già ho detto nei giorni scorsi, ripeto a tutta la famiglia di farsi coraggio – continua Balducelli – Ho assicurato telefonicamente a tutti loro la vicinanza mia e di tutti i concittadini di Massa Lubrense. E’ dura e speriamo tutto finisca presto. La storia di questa famiglia ci deve spingere, nonostante la stanchezza e il nervosismo, dovuti a questa lunga quarantena, a trovare ancora la forza per andare avanti responsabilmente, pensando che la loro afflizione è enormemente maggiore di quella che stiamo vivendo tutti noi».

Intanto, tra ieri e oggi, sono stati esitati anche 18 tamponi negativi. Sono i primi risultati di un’indagine epidemiologica condotta dall’Asl Napoli 3 Sud su contatti avuti con contagiati del territorio e di comuni limitrofi.

CRONACA