Blitz di De Laurentiis a Capri: relax, pranzo con la famiglia e voci sull’acquisto di una villa

Marco Milano,  

Blitz di De Laurentiis a Capri: relax, pranzo con la famiglia e voci sull’acquisto di una villa

Capri riparte e sbarca subito Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli è arrivato ieri sulla sua isola preferita in compagnia della famiglia al gran completo, la moglie Jacqueline ed i figli Luigi, Valentina ed Edoardo. Pranzo al ristorante “La Capannina”, lo storico tempio della gastronomia isolana, gestito con impareggiabile eleganza e maestria dalla famiglia De Angelis, a pochi passi dalla piazzetta, per il numero uno della squadra azzurra alle prese con i preparativi per il ritorno in campo tra semifinale di Coppa Italia e partite di campionato.

E chissà se a tavola l’argomento principale delle discussioni non sia stato il calcio, visto che anche i figli Luigi ed Edoardo sono protagonisti dell’avventura nel mondo del football insieme a papà Aurelio, il primo alla guida del Bari ed il secondo invece come numero due del Napoli.

I bene informati, comunque, giurano che la venuta sull’isola azzurra dei De Laurentiis, oltre a rappresentare un break nella località vacanziera preferita da sempre, sia legato anche a trattative per l’acquisto di una villa con vista sui Faraglioni per fare di Capri definitivamente la loro patria d’adozione. Una scelta che potrebbe far diventare la terra dei Faraglioni una sorta di succursale del calciomercato estivo e, perché no, anche una piccola Hollywood con l’arrivo di tanti attori e attrici scelti da De Laurentiis e famiglia per le pellicole di successo prodotte dalla loro “Filmauro”.

CRONACA