Castellammare di Stabia: altri 3 cittadini positivi al Covid-19. Cimmino: tendenza preoccupante

Redazione,  

Castellammare di Stabia: altri 3 cittadini positivi al Covid-19. Cimmino: tendenza preoccupante

L’Asl ha comunicato che altri 3 cittadini di Castellammare di Stabia sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di un 56enne, di una 37enne e di un 24enne che di recente sono stati sottoposti al tampone, il cui esito ha confermato il contagio.I tre cittadini positivi si trovano attualmente in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva. E anche a loro auguro di guarire nel più breve tempo possibile e di rimettersi in fretta.Sale a 59 il numero dei pazienti attualmente positivi in città.

E l’incremento recente dei contagi conferma una tendenza piuttosto preoccupante. Da alcune settimane, infatti, si registra un flusso anomalo dei contagi. Ed è per questo che è fondamentale mantenere alto il livello di attenzione e non abbassare mai la guardia.

Una singola leggerezza rischia di arrecare danni alla salute di centinaia di persone. Occorrono maturità, pazienza e soprattutto l’assoluto rispetto delle regole, a partire dall’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto. Insieme riusciremo a superare questo momento delicato e a vincere questa sfida. Insieme ce la faremo. Così il sindaco Gaetano Cimmino sulla sua pagina Facebook

CRONACA