Lite nella notte, 19enne ucciso a coltellate nel Napoletano

Redazione,  

Lite nella notte, 19enne ucciso a coltellate nel Napoletano

Si chiamava Simone Frascogna ed era nato nel 2001 il ragazzo ucciso a coltellate nella tarda serata di ieri a Casalnuovo, in provincia di Napoli. La vittima aveva 19 anni mentre l’amico che era con lui ed è rimasto ferito ha 18 anni.

Il giovane è morto dopo essere stato accoltellato nella tarda serata di ieri al corso Umberto I, in pieno centro a Casalnuovo, in provincia di Napoli. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, il ragazzo si trovava con un amico di 18 anni: i due sono stati avvicinati da tre persone che li avrebbero aggrediti. Il diciottenne ha riportato ferite non gravi. Il 19enne – incensurato – è stato ferito gravemente ed è poi morto in ospedale al Cardarelli a Napoli.

Ancora ignoto il movente. I Carabinieri stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto. Probabilmente sia i due giovani aggrediti che gli aggressori, forse tre, erano in auto prima dell’accoltellamento. Dinamica e movente sono al centro del lavoro investigativo dei Carabinieri della tenenza di Casalnuovo. L’amico del diciottenne ha avuto una prognosi di quindici giorni ed è stato dimesso.

CRONACA