I sapori di Varnelli direttamente a casa tua

Mariano Lembici,  

I sapori di Varnelli direttamente a casa tua

POMPEI – E così uno dei locali più “in” di Pompei, che da anni punta sull’abbinamento rivelatosi vincente – tra sapori della tradizione locale e cucina gourmet, varca la soglia dei propri confini ed entra nelle case dei suoi clienti. A causa delle restrizioni introdotte dal governo e dalla Regione per contenere i contagi da Covid-19, infatti, come noto da tempo in Campania i locali dediti alla ristorazione hanno visto limitare notevolmente la propria attività tradizionale.

Molti ristoratori, già gravati dalla crisi causata dalla prima ondata di Coronavirus della scorsa primavera, hanno deciso di alzare bandiera bianca e abbassare le saracinesche dei propri locali. Francesco Varnelli no. Con l’energia, l’entusiasmo e l’inventiva che lo contraddistingue da sempre, il giovane patron di Varnelli Pizza Bistro & Restaurant ha deciso infatti di accettare la sfida e sfruttare tutti i canali possibili per mantenere intatto il “cordone ombelicale” che lo lega ai suoi clienti più affezionati.

E così il locale di via Plinio già da qualche tempo è aperto no stop, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, in modo da offrire alla clientela varie modalità per usufruire della propria cucina. In particolare, dalle12 alle 18 è possibile continuare a godere dell’atmosfera tradizionale del locale con vista sugli scavi archeologici più famosi del mondo.

Non solo: sempre dalle 12, ma fino alle 22, Varnelli Pizza Bistro & Restaurant offre anche la possibilità dell’asporto, in modo da gustare le specialità che arricchiscono il menù comodamente a casa propria. Infine, sempre a partire dalle 12, e in questo caso fino alle 23, c’è anche la possibilità di usufruire del delivery, ricevendo direttamente a domicilio il pranzo, la cena o le succulente pizze e le altre specialità da forno garantite Varnelli.

É possibile consultare il menù ed effettuare l proprio ordine anche on line,direttamente dal sito www. varnellipompei.it oltre che telefonicamente al numero +39 081.808.7876 (anche whatsapp).

Nonostante il momento difficile, quindi,il gusto di Varnelli Pizza Bistrot & Restaurant non si ferma.ß

Il locale di via Plinio con vista sugli Scavi non si ferma per la pandemia

Oltre al servizio al tavolo fino alle 18 si punta sull’asporto e suldelivery

CRONACA