Focolaio a Torre del Greco: un’altra vittima e 62 contagi. Ma ci sono anche 17 guariti

Redazione,  

Focolaio a Torre del Greco: un’altra vittima e 62 contagi. Ma ci sono anche 17 guariti
Tenda Covid al Maresca

Torre del Greco. Nel giorno in cui il ministro Speranza annuncia la firma del provvedimento per la zona rossa in Campania, a Torre del Greco si registra l’ennesimo decesso da Covid-19: si tratta di R.O., 81 anni, deceduta all’ospedale San Leonardo di Castellammare. Schizza, inoltre, il numero dei contagiati: altri 62 casi di positività in un giorno, di cui uno costretto al ricovero. L’unico raggio di sole in una giornata nera è dato dal numero di guarigioni: 17.

È quanto comunicato dal Centro Operativo Comunale dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’Asl Napoli 3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale.

Continua, così, a mutare il bilancio delle attività del ​ C.O.C.: totale ospedalizzati:​ 16; totale in isolamento domiciliare:​ 707; totale guariti: 315; totale decessi:​ 32.

«Esprimo massima vicinanza – le parole del sindaco, Giovanni Palomba – alla famiglia della nostra concittadina scomparsa quest’oggi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell’intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti».

CRONACA