In casa Turris tiene banco ancora la decisione di Colantonio, quella di mettere in vendita la società. Una presa di posizione maturata pochi giorni dopo la conquista della salvezza.
La sensazione è che probabilmente Colantonio possa tornare sui suoi passi se non ci sarà nessuno, realmente, interessato a comprare la Turris. Il ds Primicile, che domenica era allo stadio Menti di Castellammare insieme al presidente Colantonio, ha dichiarato che comunque bisogna iniziare a lavorare per il futuro.
Dal punto di vista tecnico la situazione dei calciatori è quasi delineata a parte qualche caso in bilico.
La Turris del prossimo anno partirà sicuramente da tre capi saldi. Il fantasista Giannone, il regista Franco e l’esterno Da Dalt. Tre pilastri di questa Turris e protagonisti di una stagione positiva. Giannone, uno dei colpi estivi di Colantonio e Primicile, è stato determinante in tante partite coi suoi gol o assist. Così come fondamentale per gli equilibri della squadra è stato Daniele Franco. Il regista corallino. L’anima e geometria della formazione di Fabiano prima e Caneo poi. Franco ha rinnovato il contratto così come Da Dalt durante la stagione. Vincolati alla Turris anche per la prossima stagione sono il difensore Lorenzini e Tascone. In bilico ci sarebbero i due difensori Di Nunzio e Rainone.