Capri ed Anacapri rilanciano la vacanza sull’isola azzurra con uno spot istituzionale. L’annuncio è stato dato agli addetti del comparto turistico attraverso una nota congiunta diffusa dalle due amministrazioni isolane: “Investire e lavorare per la prima volta congiuntamente sul racconto dell’isola di Capri quale meta turistica d’eccellenza è, a parere delle sue Amministrazioni, uno dei passi focali di una nuova strategia comunicativa in questo periodo di necessario rilancio, una strategia che dovrà essere portata avanti attraverso idee, competenze, atti e prodotti calibrati ed ineccepibili”. Considerata quindi l’assenza di uno spot istituzionale dell’Isola di Capri, i Comuni hanno stretto un accordo con il team di società di produzione e post-produzione cinematografica e televisiva GG Studio 8 e Purple Neon Lights, che hanno presentato un progetto ispirato al mito di Capri e Vesuvio, i due ‘amanti’, dicono i promotori dell”iniziativa, raccontati anche da Matilde Serao.
ULTIM’ORA
17 maggio 2021
Turismo: ecco lo spot promozionale dell’Isola di Capri. Due amministrazioni insieme per rilanciare l’isola azzurra