Controlli tra Torre Annunziata e Boscoreale: sei denunciati, fermati 9 tossicodipendenti

metropolisweb,  

Controlli tra Torre Annunziata e Boscoreale: sei denunciati, fermati 9 tossicodipendenti

Torre Annunziata. Controllo del territorio senza sosta nel comune di Torre Annunziata e in quelli limitrofi. Massimo impegno dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, nell’ambito di un servizio disposto dal comando provinciale di Napoli: 70 le persone identificate, 35 veicoli passati al setaccio, nove le persone segnalate alla prefettura perché trovate in possesso di sostanze stupefacenti destinate all’uso personale.

Tre i veicoli sequestrati, 25 le sanzioni al codice della strada. A Torre Annunziata un 35enne del posto è stato denunciato per furto di energia elettrica: aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete pubblica per alimentare la propria abitazione. A Boscoreale, invece, è stato denunciato per evasione un 44enne del posto. Sottoposto alla misura degli arresti domiciliari è stato sorpreso fuori dall’abitazione senza alcuna autorizzazione. Sempre a Boscoreale, un ventunenne di Torre Annunziata è stato sorpreso in strada con un coltello a serramanico di 8 centimetri: dovrà rispondere di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Tre le persone denunciate a Pompei. La prima, un 34enne di Boscoreale, è stata sorpresa alla guida di una grossa autovettura senza che avesse la patente. un quarantenne già noto alle forze dell’ordine e già sottoposto all’obbligo di dimora è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione in un orario non consentito dalla misura in atto. E ancora un 44enne è stato controllato a bordo di una utilitaria la cui targa posteriore, alterata con un pennarello, era in realtà riconducibile ad un’altra autovettura.

CRONACA