Turris, Pandolfi nel mirino del Cosenza

metropolisweb,  

Turris, Pandolfi nel mirino del Cosenza

La mezz’ora incoraggiante nel test contro la Primavera del Napoli hanno riportato Luca Pandolfi al centro delle voci di calciomercato. Come è noto, l’attaccante ha solo un anno di contratto ed aspirerebbe a giocare in serie B. La società non ha chiuso le porte ad una cessione ma ha fatto sapere, a chi fosse interessato, che il cartellino del calciatore viene valutato intorno ai 250mila euro. 
Il futuro di Pandolfi tiene un po’ in ostaggio, per modo di dire, i corallini che vorrebbero completare il reparto offensivo. Se si concretizzasse l’addio dell’ex Brescia (il Cosenza ha chiesto informazioni al direttore Primicile) allora a Torre del Greco arriverebbero ben due calciatori. Nello specifico, un esterno offensivo sinistro ed una punta centrale.
Viceversa, ci sarebbe soltanto una casella da colmare in quella zona di campo. L’entourage della punta sa che il tempo a disposizione non è moltissimo: la Turris ha fatto capire che se entro la metà di agosto non dovessero arrivare offerte ufficiali, Pandolfi resterà in rosa con tutti i rischi che ne deriverebbero. Sarebbe un azzardo per tanti aspetti, in primis quello contrattuale poiché, se il classe 1998 dovesse riesplodere nuovamente a suon di gol, la Turris lo perderebbe a zero in quanto il ragazzo  sarebbe libero di firmare un pre-contratto con un altro club per la prossima stagione. Primicile è al lavoro per accontentare l’attaccante e non esclude anche la strada di uno scambio con qualche altra pedina. Sta di fatto comunque che in tempi stretti dovrà essere presa una decisione definitiva.

Campagna abbonamenti
“Chiamami ancora amore”: con un claim che richiama il ritorno, seppur parziale, dei tifosi allo stadio e passioni da rivivere senza farsele raccontare, la Turris ha lanciato la campagna abbonamenti per la stagione che sta per cominciare. Il via ufficiale per la sottoscrizione partirà oggi con le seguenti modalità di adesione: Tribuna Vip Gold (poltrone rosse della tribuna centrale – riservato agli “Special supporters” ed acquistabile solo su invito della società): euro 1.000,00;  Tribuna Vip Silver (accesso Area Hospitality e tribuna centrale-sediolini): euro 500,00 – limitato al momento a 20 sottoscrizioni; Tribuna coperta: euro 370,00; Tribuna scoperta: euro 320,00; Tribuna ridotto (donne ed under 18): euro 300,00; Tribuna ridotto under 13: euro 200,00; Curva Vesuvio: euro 180,00. Coloro che  non hanno richiesto il rimborso diretto né ritirato il voucher messo a disposizione dalla società, previa esibizione del titolo non riconsegnato, avranno diritto ad acquistare il nuovo abbonamento allo stesso prezzo dello scorso anno.  Chi invece ha ritirato il voucher valido per la stagione 2021-22 vedrà decurtato il relativo importo dal costo del nuovo abbonamento. La società precisa inoltre che ciascun voucher (non cumulabile con altri) sarà valido per lo stesso settore di destinazione e non darà automatica assegnazione dello stesso posto. 
Bruno Galvan

CRONACA