Torre del Greco, altra tragedia sui binari Circum: uomo investito e ucciso, stop ai treni

metropolisweb,  

Torre del Greco, altra tragedia sui binari Circum: uomo investito e ucciso, stop ai treni

Torre del Greco. Treno investe e uccide un uomo di 50 anni, interrotta la circolazione dei convogli della Circumvesuviana lungo la tratta compresa tra Ercolano e Torre del Greco.

A comunicarlo è l’Ente autonomo Volturno che fa sapere come il treno delle 8.26 partito da Sorrento e diretto a Napoli sia fermo alla stazione di Miglio d’oro ad Ercolano a causa di un investimento. “Un uomo sulla cinquantina, probabilmente con intento suicida, è saltato nei binari nei pressi della fermata del Miglio d’Oro, mentre era in transito il treno delle 08:26 proveniente da Sorrento e diretto a Napoli. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per l’uomo che è deceduto”, recita la nota stampa diffusa dall’Eav.

”I treni in partenza da Napoli per Sorrento, Poggiomarino e Torre del Greco – fa sapere Eav – limiteranno ad Ercolano ed i treni da Sorrento e Poggiomarino limiteranno a Torre del Greco”. È stato istituito un servizio sostitutivo bus affidato ad A.M. Autoservizi Meridionali.

”Gli autobus – informano ancora dall’azienda di trasporti – effettuano partenza da Ercolano Scavi per Torre del Greco, da Torre del Greco per Ercolano e da Ercolano Miglio d’Oro per i viaggiatori presenti sulla fermata”.

CRONACA