Sangue e arresti a Torre Annunziata, Gallo scrive al prefetto: «Commissione d’accesso al Comune»

metropolisweb,  

Sangue e arresti a Torre Annunziata, Gallo scrive al prefetto: «Commissione d’accesso al Comune»
Controlli del territorio a Torre Annunziata

Torre Annunziata. Inviare la commissione d’accesso al Comune di Torre Annunziata, interessato negli ultimi giorni da ripetuti episodi di criminalità.

È la richiesta contenuta in una lettera inviata dal deputato Luigi Gallo (M5S) al prefetto di Napoli, Marco Valentini. ”Ritengo necessario richiedere una commissione d’accesso per il Comune di Torre Annunziata, che possa stabilire la trasparenza e valutare l’inerzia di tutti i processi fino ad oggi operati all’interno della macchina comunale e garantire quel principio di legalità a cui tutti i cittadini onesti devono aspirare all’interno del proprio comune” scrive nella missiva il parlamentare pentastellato.

”Gli ultimi fatti di cronaca che hanno colpito la città di Torre Annunziata – continua Gallo – sono motivo di sconforto per un’intera comunità di cittadini. Ho portato il caso in Parlamento attraverso un’interrogazione e un intervento in aula, esprimendo anche in quella sede le carenze di un’amministrazione comunale inerme di fronte a siffatta situazione”.

CRONACA