MagGo, una nuova linea di accessori per la ricarica magnetica

Gennaro Annunziata,  

MagGo, una nuova linea di accessori per la ricarica magnetica
Caratterizzati da un design ricercato sono compatibili con la tecnologia MagSafe di Apple

Anker, produttore leader nel campo degli accessori, ha lanciato MagGo una nuova linea di dispostivi per la ricarica magnetica, compatibili con la tecnologia MagSafe di Apple, che sono caratterizzati da materiali di qualità, design ricercato e colori alla moda.

Si parte con sei nuovi gadget che sfruttano la comodità e la sicurezza di attaccarsi al telefono (iPhone 12 e 13) tramite resistenti magneti.

Anker 610 è un divertente ed elegante supporto rimovibile ad anello che si attacca con una forte presa magnetica al retro dell’iPhone 12/13 ed aderisce saldamente fino a 800 g (peso equivalente di quattro iPhone 12s). Funziona come porta telefono quando si è in movimento o come pratico cavalletto se si desidera posizionare il telefono su una scrivania per scorrere, guardare o chattare. Disponibile nei colori, Misty Blue, Interstellar Grey, Dolomite White, Lilla Purple, è in vendita su Amazon a 15,99 euro.

Anker 613 è un caricatore magnetico wireless da auto con un angolo di regolazione fino a 134°. Garantisce che tutti gli iPhone compatibili con MagSafe rimarranno al loro posto e verranno ricaricati con una potenza massima di 7,5 W. Dispone inoltre di due porte USB a ricarica rapida e di una superficie luminosa sempre attiva che consente agli utenti di individuare facilmente i punti di ricarica esatti. Disponibile nell’unico colore Interstellar Grey è in vendita su Amazon a 69,99 euro.

Anker 622 è un power bank magnetico che si trasforma in un supporto per telefono, consentendo agli utenti di posizionare qualsiasi iPhone compatibile con MagSafe in orizzontale o in verticale. Con i suoi 5.000 mAh può prolungare la durata della batteria dell’iPhone 12 o 13 fino a 17 ore con una potenza di ricarica massima di 7,5 W. Disponibile nei colori Misty Blue, Interstellar Grey, Dolomite White, Lilla Purple, Buds Green, è in vendita su Amazon a 59,99 euro.

Anker 623 è un supporto per telefono a forma di lattina con una piattaforma di ricarica nella parte superiore che può essere ruotata fino a un angolo massimo di 60° ed è in grado di trattenere magneticamente gli iPhone in orizzontale o in verticale, ricaricandoli con una potenza fino a 7,5 W. Sulla base si trova un secondo caricabatterie wireless con una potenza di 5 W, perfetto per gli auricolari compatibili con la ricarica wireless. Disponibile nei colori Misty Blue, Interstellar Grey, Dolomite White, Lilla Purple, è in vendita su Amazon a 59,99 euro.

Anker 633 è un elegante supporto di ricarica 2 in 1 con batteria magnetica rimovibile da 5.000 mAh per ricaricare l’iPhone in movimento. Inoltre, nella base del supporto è presente un secondo caricabatteria wireless ottimizzato per auricolari compatibili. Disponibile nei colori Misty Blue, Interstellar Grey, Dolomite White, dovrebbe essere messo in vendita all’inizio di dicembre a 109.99 euro.

Anker 637 è una stazione di ricarica da scrivania dall’aspetto minimalista che è dotata, oltre che di un pad di ricarica magnetico, anche di due porte USB-C, due porte USB-A e tre prese CA. Prodotta nei colori Misty Blue, Interstellar Grey, Dolomite White, purtroppo per ora non sarà commercializzata in Europa.

Gennaro Annunziata

CRONACA