Inchiesta anti abusivismo e stabilimenti balneari di Sorrento nel mirino: convalidati tutti i sequestri effettuati nei giorni scorsi. La Procura di Torre Annunziata indaga a 360 gradi sul rispetto delle concessioni demaniali marittime e coordina le indagini che riguardano i lidi Marameo, Bagni Salvatore, Leonelli’s beach e Peter’s beach.
Convalidati i provvedimenti di sequestro, gli investigatori non smettono di lavorare e passano al setaccio tutte le opere insistenti sul demanio senza dimenticare la questione relativa al percorso pedonale che dal porto di Marina Piccola conduce al ninfeo situato al di sotto dell’hotel Syrene.
L’ipotesi dei pm è di innovazioni abusive sul demanio marittimo con l’obiettivo di verificare la legittimità di tutte le strutture presenti sulla fascia costiera. Nei giorni scorsi il coordinatore del movimento civico “Conta anche tu” Francesco Gargiulo ha chiesto pubblicamente accertamenti celeri: «In caso di difformità acclarate le concessioni dei lidi vanno revocate».
Tutti i dettagli su Metropolis in edicola stamane