I big della risata accendono «La Cartiera»: risate e successo di pubblico per il cabaret al centro commerciale

Redazione,  
Da Paolantoni a Peppe Iodice fino al finale con il botto con gli Arteteca: 9 serate all'insegna del divertimento «made in Cartiera» a Pompei

I big della risata accendono «La Cartiera»: risate e successo di pubblico per il cabaret al centro commerciale

Pompei. È ormai scientificamente provato: ridere fa bene alla salute, riduce lo stress, stimola la circolazione e rinforza il sistema immunitario. Per questo immaginiamo che gli spettatori della rassegna di cabaret Antonio & Friends alla Cartiera saranno davvero in ottima forma, visto il successo (e le risate a crepapelle) delle 9 serate insieme ai campioni della comicità “Made in La Cartiera”.

Il grande mattatore è stato colui che ha dato il nome all’evento, l’attore e cabarettista Antonio D’Ausilio, che dal giorno 3 fino all’11 settembre ha accompagnato sul palco il meglio della comicità napoletana e non solo: da Francesco Paolantoni a Peppe Iodice, da Enzo& Sal a Ciro Ceruti con Serena Caputo, da Nello Iorio a Simone Schettino, da Paolo Caiazzo a Mariano Bruno, fino al gran finale con la coppia più divertente e irriverente della comicità partenopea, gli Arteteca.

Monica ed Enzo, tra i volti più seguiti del programma Made in Sud e protagonisti di esilarati commedie al cinema, hanno dato vita a un finale col botto, portando sul palco della Cartiera i loro personaggi più amati e i tormentoni ormai entrati nella leggenda, da “Ho spaccato co’ sto shatush” in avanti. E insieme ai “big” della risata c’è stato spazio anche per i comici emergenti Stefano De Clemente, vincitore nel 2019 del XIX premio Massimo Troisi, e Marco Cristi del laboratorio di comicità CabEMuro, che con le loro esibizioni hanno divertito tutti i giorni gli spettatori della Cartiera.

In attesa di conoscere i prossimi appuntamenti al Centro Commerciale La Cartiera, salutiamo con il sorriso ancora sulle labbra Antonio & Friends: un grande evento gratuito che ha fatto ridere grandi e bambini e ha portato dal vivo a Pompei alcuni tra i volti più amati del cabaret.

La Cartiera, struttura ubicata nel territorio del Comune di Pompei, è un Centro gestito dal gruppo ECE. Per essere sempre informati sulle promozioni e sugli eventi potete consultare il sito internet www.cclacartiera.it e seguire le pagine social legate alla struttura, canali sempre aggiornati e ricchi di contenuti interessanti.

I big della risata accendono «La Cartiera»: risate e successo di pubblico per il cabaret al centro commerciale I big della risata accendono «La Cartiera»: risate e successo di pubblico per il cabaret al centro commerciale I big della risata accendono «La Cartiera»: risate e successo di pubblico per il cabaret al centro commerciale I big della risata accendono «La Cartiera»: risate e successo di pubblico per il cabaret al centro commerciale I big della risata accendono «La Cartiera»: risate e successo di pubblico per il cabaret al centro commerciale I big della risata accendono «La Cartiera»: risate e successo di pubblico per il cabaret al centro commerciale I big della risata accendono «La Cartiera»: risate e successo di pubblico per il cabaret al centro commerciale

CRONACA