Successo al Salone Internazionale di Genova per MV Marine

metropolisweb,  

Successo al Salone Internazionale di Genova per MV Marine

Nola. Un successo dopo l’altro. Dopo gli ottimi riscontri registrati al Cannes Yachting Festival, MV Marine si sta ripetendo all’appuntamento italiano più atteso dell’anno: il Salone Internazionale di Genova.

La società con sede a Nola è presente nel capoluogo ligure con quattro gommoni: l’ammiraglia Mito 45, il Mito 40, il Mito 29 e il 27 GT.E finora, come racconta l’amministratore del cantiere, Luigi Nappo, i riscontri sono più che lusinghieri.

Come a Cannes, MV Marine si è presentata con il Mito 45 equipaggiato di una nuova coppia di motori Mercury Verado V12 da 600 cavalli ognuno, corredato di joystick. In esposizione e pronto per le prove in acqua anche il Mito 40, dotato di tre motori Mercury V8 da 300 cavalli cadauno, con joystick.

Novità invece per il 27 GT, il battello più piccolo presente nella nuova versione, corredato di un nuovo cassetto munito di frigo, lavello e un comodo sedile con poggia-reni: “Nonostante il meteo delle ultime ore, non proprio favorevole – ammette l’amministratore del cantiere partenopeo – i riscontri finora sono eccellenti e siamo fiduciosi per gli ultimi giorni del salone, tornato a fare registrare i numeri pre-pandemia”.MV Marine sarà presente al Salone Internazionale di Genova fino a martedì 27 allo stand BA 103.

CRONACA