Nautica, MV Marine sbarca a Barcellona

metropolisweb,  

Nautica, MV Marine sbarca a Barcellona

Nola. Dopo i successi e gli ottimi affari conclusi a Cannes, Genova e La Rochelle, MV Marine non si ferma e fino al 16 ottobre sarà presente all’Internacional de Barcelona (presso lo stand C 312).

Per il cantiere con sede a Nola si tratta del quarto grande salone nautico europeo nell’arco di un solo mese. In terra spagnola, poi, la società guidata dall’ingegnere Vincenzo Nappo torna per la prima volta dopo la pandemia: “Siamo reduci dagli eccellenti riscontri registrati in Francia e in Liguria – spiega il patron di MV Marine – ma la presenza a Barcellona è fondamentale per proseguire lungo la strada intrapresa, strada che ci sta portando ad avvicinare tanti nuovi potenziali clienti e soprattutto a fare apprezzare ancora di più le nostre proposte, capaci di riscuotere un successo che non può fare altro che riempirci di orgoglio”.

Nello specifico, all’Internacional de Barcelona MV Marine ha portato quattro battelli: si tratta di MV 25 GT, MV 650 Confort, MV18 Tecnology ed MV 27 GT. “Ancora una volta – aggiunge l’amministratore del cantiere, Luigi Nappo – i visitatori che si recheranno presso il nostro stand, potranno non solo ammirare il design tutto italiano dei gommoni, ma quando necessario anche provarne le prestazioni, prenotando apposite prove in acqua in modo da poter orientare la loro eventuale scelta”.

CRONACA