Torre del Greco. È Luigi Mennella il candidato sindaco del Pd per le elezioni del 2023 a Torre del Greco.
L’investitura ufficiale è arrivata durante il partecipato incontro organizzato nella sede di corso Vittorio Emanuele alla presenza dell’onorevole Lello Topo e dei consiglieri regionali Mario Casillo e Loredana Raia.
A rompere gli indugi e a tracciare la via per le urne è stato il segretario cittadino Salvatore Romano: «Già a luglio abbiamo avviato un percorso per non ripetere gli errori del 2018 – la premessa dell’ex consigliere comunale – e abbiamo individuato nel nome di Luigi Mennella il nostro candidato a sindaco».
Un primo step per il vicepresidente della Gori, già proiettato alle alleanze in vista del voto. Non a caso, in sala erano presenti – insieme a vari ex consiglieri comunali e amministratori in carica – i rappresentanti di diversi partiti e sigle potenzialmente «alleati» del Pd.
Con il nome di Luigi Mennella salgono a due i candidati a sindaco già in corsa – il primo a scendere in campo era stato l’ex sindaco Ciro Borriello – mentre proseguono gli incontri degli altri potenziali aspiranti alla fascia tricolore (i vari Luigi Mele, Luigi Caldarola e Valerio Ciavolino) per comporre la futura griglia elettorale.
@riproduzione riservata