CRONACA
Iolanda, morta in corsia a Torre del Greco: indagati sei medici
Alberto Dortucci
Ercolano, rifiuti in fiamme in via Cuparella: incubo diossina
Alberto Dortucci
Anker, leader mondiale nelle tecnologie di ricarica, ha appena lanciato Ace, una gamma di caricabatteria di nuova generazione ideali per gli smartphone ma non solo.
I primi due caricatori messi in commercio, l’Ace 312 e l’Ace 313, supportano PowerIQ 3.0 e MultiProtect, tecnologie proprietarie che assicurano massima compatibilità e ricarica sicura.
La tecnologia PowerIQ 3.0 offre un’esperienza di ricarica ottimizzata ai possessori di un’ampia gamma di dispositivi mobili con sistema operativo Android, nonché iPhone, iPad e altro. Sono 10, tra cui protezione da cortocircuito in ingresso e in uscita, protezione da sovratensione e controllo della temperatura, le funzioni della tecnologia MultiProtect.
Con una potenza di 25W, l’Anker 312 può caricare uno smartphone di fascia alta in meno di 90 minuti. È un caricabatteria “2 in 1” perfetto per i viaggi internazionali. Infatti la sua spina europea può essere staccata rivelando le punte statunitensi. Ha dimensioni (spina esclusa) di 45 × 29 × 55,96 mm con un peso di 89 g. Sarà a breve messo in vendita su Amazon a 12,99 euro.
Ha una potenza maggiore (45W) ma dimensioni e peso minori (37,72 × 35,61 × 41 mm; 80 g) grazie all’adozione del GaN (nitruro di gallio), l’Anker 313 è compatibile anche con la tecnologia Super Fast Charging 2.0 di Samsung che ricarica completamente un telefono di fascia alta (es. Galaxy S22 ultra) in meno di un’ora. Si può acquistare su Amazon a 25,99 euro.
Gennaro Annunziata