Torre del Greco. I vertici di Forza Italia «adottano» Torre del Greco e spingono Ciro Borriello in vista del voto del 14 e 15 maggio. Domenica ricca di appuntamenti per lo storico leader del centrodestra all’ombra del Vesuvio: l’ex sindaco a caccia del terzo mandato a palazzo Baronale ha incontrato cittadini e sostenitori da Leopardi – al confine con Torre Annunziata – fino a Montedoro per illustrare i principali temi del suo programma di governo cittadino.
A partire dalla riqualificazione delle periferie fino alla rivalorizzazione delle eccellenze del territorio – a partire dagli artigiani e floricultori – passando per una questione storicamente al centro delle battaglie politiche del chirurgo plastico di via del Monte: il completo recupero e rifunzionalizzazione dell’ospedale.
Una questione in cui Ciro Borriello è stato affiancato dal senatore Franco Silvestri di Forza Italia e dall’europarlamentare azzurra Isabella Adinolfi: «Ringrazio i due onorevoli di Forza Italia per la loro presenza e il loro supporto alle cause per il rilancio di Torre del Greco – le parole del candidato sindaco sostenuto da otto partiti e movimenti politici di area centrodestra -. Ci aspettano sfide importanti per la nostra città e la rete istituzionale creata sul territorio può essere determinante».
@riproduzione riservata