Torre del Greco. Sanità e sviluppo del territorio: sono due degli argomenti di cui parlerà il governatore Vincenzo De Luca nella sua visita a Torre del Greco in programma domani, mercoledì 24 maggio.
Il presidente della giunta regionale della Campania sarà infatti presente, a partire dalle 18.30, nelle sale del cineteatro Corallo, la stessa struttura che nel corso del primo turno ha ospitato le fortunate iniziative politiche che il centrosinistra ha svolto prima con la segretaria nazionale del Partito Democratico Elly Schlein e poi con il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte.
Obiettivo comune, quello di sostenere la candidatura a sindaco di Luigi Mennella, che dopo l’eccellente risultato conseguito la scorsa settimana (quando è risultato essere il candidato alla carica di primo cittadino più votato al termine del primo turno) è ora impegnato in vista del ballottaggio in programma domenica 28 e lunedì 29 maggio.
La presenza di Vincenzo De Luca consentirà anche di tracciare un bilancio e parlare di prospettive future in relazione ad alcuni dei temi più dibattuti nel corso della campagna elettorale e sui quali massima è la competenza e l’attenzione della Regione, a cominciare dalla sanità e in particolare dall’ospedale Maresca, per proseguire con lo sviluppo territorio e la valorizzazione delle eccellenze cittadine.
Questa mattina intanto Luigi Mennella, impegnato in un tour elettorale in giro per Torre del Greco, ha fatto visita alle aree mercatali del centro cittadino, dove è stato accompagnato da diversi candidati al consiglio comunale ma soprattutto è stato accolto dall’entusiasmo delle tante persone incontrare, complice soprattutto la mattinata di sole con temperature decisamente gradevoli.