Dopo la fine del campionato e la celebrazione ufficiale dello scudetto, per il Napoli parte l’era del dopo Spalletti.
I campioni d’Italia in carica sono chiamati a sostituire l’artefice del capolavoro azzurro e secondo gli esperti di Snai la scelta potrebbe ricadere sull’attuale tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, favorito numero uno, a 2,50, seguito dalla coppia Luis Enrique-Sergio Conceicao – due vecchie conoscenze del calcio italiano – a 4,50 volte la posta, mentre un arrivo in Campania dell’attuale commissario tecnico azzurro Roberto Mancini sale a 5.
È più complessa invece la situazione a casa Juventus: meno salda giorno dopo giorno la posizione di Allegri. In caso di addio del mister toscano, la dirigenza bianconera pensa al ritorno di Igor Tudor, ex giocatore e già nello staff di Pirlo, che dopo aver ufficializzato l’addio dal Marsiglia è visto a Torino in quota a 2,75 su Sisal, seguito ancora da Vincenzo Italiano, a 6.
Più lontano il ritorno di Antonio Conte, offerto a 8 e Gian Piero Gasperini, a 12. Proprio Gasperini e Conte sono i favoriti per l’approdo sulla panchina della Roma in caso di addio di Josè Mourinho. Per i betting analyst di Goldbet comanda l’attuale tecnico dell’Atalanta, fissato a 6 con l’ex Tottenham primo inseguitore a 8. Più remota invece, a 25, la scelta di cuore che prende il nome di Daniele De Rossi, stessa quota di Thiago Motta, uno dei migliori allenatori dell’ultima stagione di Serie A.