Torre del Greco. Emergenza crolli, Ciro Borriello scrive al sindaco Luigi Mennella per chiedere l’istituzione di un tavolo permanente per affrontare le questioni relative alla sicurezza del territorio e alla sistemazione delle famiglie rimaste senza una casa.
A meno di 12 ore dal drammatico assalto a palazzo Baronale degli sfollati di corso Umberto – quattro donne hanno minacciato il suicidio da una finestra del Comune – il presidente della commissione trasparenza tende una mano al primo cittadino per individuare insieme «le soluzioni più idonee per i nostri concittadini».
Una volontà messa nero su bianco attraverso una Pec inviata al capo della coalizione uscita vincitrice dalle ultime elezioni, al suo vice Michele Polese e al segretario generale Domenico Gelormini. «In un momento così difficile e delicato per la nostra città – le parole di Ciro Borriello – credo sia necessario lavorare tutti insieme per l’individuazione di soluzioni idonee a risolvere l’emergenza. Per questo, ritengo opportuna l’istituzione di un tavolo permanente congiunto tra tutte le forze politiche».