Torre del Greco. Dopo l’enorme successo dello scorso anno, il grande wrestling torna all’ombra del Vesuvio con lo show «I Miti del Wrestling – Sky is the Limit 2».
Sul ring in allestimento sotto la tenda geodetica del complesso La Salle – sabato 25 novembre a partire dalle 20 – saliranno alcuni tra in più grandi campioni europei, pronti a dare vita a scontri mozzafiato per la conquista della vittoria.
L’ingresso allo spettacolo è gratuito.
Un grande show internazionale, dunque, reso possibile grazie al forte impegno del sindaco Luigi Mennella e della sua squadra di governo cittadino.
Per la prima volta a Torre del Greco, difenderà il titolo di campione dell’Unione Europea il francese Tom La Ruffa, una ex superstar della WWE e della TNA, due tra le più importanti federazioni del mondo. Due saranno i suoi avversari: l’ex campione europeo Fabio Ferrari e «l’imperatore di Roma» Flavio Augusto, già campione italiano.
Avrà luogo anche un torneo con otto tra i migliori lottatori italiani, il cui vincitore sarà decretato miglior peso leggero del nostro Paese: il pubblico assisterà a scontri tra i lottatori più acrobatici d’Italia, ma solo uno alla fine sarà dichiarato vincitore.
I moderni gladiatori si affronteranno regalando agli spettatori presenti emozioni indescrivibili. Si tratta della specialità che ha visto esibirsi grandi campioni come Hulk Hogan, The Rock, John Cena, Eddie Guerrero, Undertaker, Brock Lesnar, Roman Reigns. «Sono onorato di poter lottare per la prima volta in una città importante come Torre del Greco – le parole del campione dell’Unione Europea Tom La Ruffa, che detiene la cintura dalla scorsa estate -. Sono sicuro che io e i miei avversari daremo vita a una vera e propria battaglia, alla fine della quale sono certo di mantenere il mio titolo di campione».
@riproduzione riservata