Torre del Greco. L’ex consigliere comunale Maria Orlando, storicamente impegnata a difesa degli interessi delle fasce deboli, entra a fare parte del dipartimento terzo settore di Fratelli d’Italia a livello regionale. Una decisione presa dal commissario campano del partito di Giorgia Meloni – il senatore Antonio Iannone – e comunicata nei giorni scorsi alla diretta interessata: «Sono certo – le parole di Antonio Iannone – che profonderai ogni energia ed esperienza per l’affermazione di Fratelli d’Italia e per la crescita della proposta politica nel terzo settore».
Parole capaci di inorgoglire Maria Orlando, pronta a promettere «massima dedizione e proficuo lavoro per il dipartimento, impiegando tutte le energie e le esperienze in mio possesso, finalizzando il tutto costantemente al massimo bene e alla continua crescita del partito».
La scelta dei vertici regionali di Fdi è stata accolta con evidente soddisfazione dai referenti locali, che già avevano già aperto le loro porte a un’iniziativa a sfondo benefico a favore di Telethon promossa da Maria Orlando in occasione di un recente appuntamento elettorale legato alla Europee: «Siamo estremamente felici di questa indicazione – afferma il responsabile del Miglio d’oro di Fratelli d’Italia, Salvatore Quirino – che premia una delle professionalità presenti al nostro interno. Questa, come altre circostanze, stanno a testimoniare ulteriormente la bontà del lavoro che, come movimento territoriale, stiamo portando avanti».
Un risultato condiviso anche dal vicecoordinatore cittadino Luigi Scarfogliero: «La scelta di Maria Orlando rappresenta un altro tassello nel percorso di crescita intrapreso da tutti noi da alcuni anni. L’attenzione che il partito a tutti livello regionale ha per la sezione di Torre del Greco, ci spinge ad andare avanti nel lavoro che con tenacia abbiamo intrapreso».
Intanto vanno avanti anche le iniziative legate alla campagna elettorale: il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 29 maggio, quando alle ore 20 presso Villa Montedoro Eventi (via Cupa Lupo Vecchio) è in programma una nuova iniziativa durante la quale prenderanno la parola tra gli altri i candidati alle prossime Europee Alberico Gambino e Antonio Ambrosio.
©riproduzione riservata