Torre del Greco. Dalle tensioni per le «interrogazioni a sorpresa» su assunzioni e cimitero alla delega fuori giunta allo sport.
Torna il sereno tra il sindaco Luigi Mennella e la posturologa Valentina Ascione, l’esponente di maggioranza – espressione del gruppo guidato dall’ex primo cittadino Valerio Ciavolino – entrata in rotta di collisione con il capo della coalizione a trazione Pd-M5S dopo le richieste di chiarimento sul funzionamento dell’adesione del Comune all’Asmel e sulla gestione del camposanto.
Alla luce dell’ottimo contributo offerto da Valentina Ascione in occasione delle rassegne musicali organizzate dall’ente di palazzo Baronale tra settembre e dicembre e al fine di «migliorare i risultati del proprio mandato», l’ex vicepresidente di Gori ha deciso di cedere la delega allo sport al consigliere comunale con un passato da atleta e istruttrice.
Il «debutto» della neo-delegata è avvenuto durante la due giorni del primo quadrangolare Città di Torre del Greco e proseguirà con l’organizzazione di una serie di appuntamenti per la prossima estate.
@riproduzione riservata