Dopo 50 giorni di attesa, il sindaco di Torre Annunziata, Corrado Cuccurullo, ha firmato i decreti di domina degli assessori che faranno parte della sua squadra di governo a Palazzo Criscuolo. Questi i nomi degli assessori.
Giuseppe Crescitelli, presidente dell’ordine dei dottori commercialisti, che era stato anche in odore di candidatura a sindaco. Per lui la deleghe al bilancio, che in un primo momento Cuccurullo aveva immaginatoi di poter tenere per se.
Antonio Coppola in quota Popolari per la Pace, uomo vicinissimo a Mario Casillo, dirigente Asl, ex responsabile dell’unità anticovid dell’Asl e candidato sindaco a Castellammare di Stabia fino a poche ore dalla consegna delle liste. Per lui le deleghe alle Politiche sociali.
Luisa Nastri in quota +Europa alla quale vengono affidate le deleghe Affari istituzionali, avvocatura, trasparenza, patrimonio e grandi transizioni.
Giovanni Franco Scafa, al quale vengono consegnate le deleghe allo sviluppo economico, il turismo e i rapporti con le associazioni.
Tania Sorrentino, vedova di Maurizio Cerrato, alla quale vengono consegnate le deleghe alla sicurezza e alla legalità, l’utbanistica e la rigenerazione urbana, il demanio. In più le viene affidato il ruolo di vicesindaco.
Lina Nappo, avvocato proposto dal consigliere più votato del Pd. Gaetano Ruggiero.
Daniele Carotenuto, in quota socialisti, figlio dell’ex sindaco Antonio Carotenuto, protagonista della Prima Repubblica. A lui il sindaco affida le deleghe alla mobilità e ai trasporti, l’ambiente, le infrastrutture e i lavori pubblici.