Torre Annunziata. Non si fermano all’alt delle forze dell’ordine e travolgono due auto ferendo anche due bambini.
L’episodio si è verificato nei pressi del Piano Napoli, tra Torre Annunziata e Boscoreale, dove una vettura ha ignorato l’intimazione a fermarsi, provocando un inseguimento che si è protratto per diversi minuti, attraversando le strade del quartiere, fino a concludersi in via Settetermini, nel rione Penniniello.
Durante la fuga, la vettura in fuga ha impattato violentemente contro altre due auto, coinvolgendole così nell’incidente. Sul posto sono subito accorsi i soccorsi, che hanno provveduto a trasportare i feriti negli ospedali della zona.
Tra i feriti, diversi bambini sono stati trasferiti all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli per le cure del caso. Altri feriti sono stati trasportati al pronto soccorso di Castellammare, dove si sono verificati attimi di tensione con il personale medico in servizio.
Fortunatamente, stando alle prime informazioni fornite dai sanitari, nessuno dei coinvolti sembra essere in condizioni particolarmente critiche. L’incidente ha comunque creato grande allarme tra i residenti, che hanno assistito impotenti alla scena.
Le indagini sono in corso per accertare le responsabilità e comprendere le ragioni che hanno spinto il conducente a non fermarsi all’alt delle forze dell’ordine.