L’appello di Fico: “Bisogna andare a votare”
«Il nostro mantra deve essere quello di andare a votare. Io chiedo al popolo campano di andare a votare: è fondamentale, è un elemento democratico da cui non si può prescindere, di cui non si può fare a meno» questo l’appello di Roberto Fico.
Il candidato ha poi rilasciato un commento per i toni che sta prendendo questa della campagna elettorale «ho visto che delle offese arrivano, ma non rispondo alle offese della destra» aggiungendo «perché so e sono cosciente della forza del lavoro che stiamo portando avanti e della possibilità che abbiamo di amministrare una regione per le persone».
«Dobbiamo far capire che stiamo lavorando affinché ci sia una vera connessione con le persone… facendo una campagna elettorale di ascolto, di sensibilizzazione al voto, di partecipazione per far capire che votare può essere una trasformazione in meglio della propria vita perché la politica è a servizio e non è autoreferenziale», campagna che ha come suo punto fondamentale lo sviluppo delle imprese.
«L’impresa sarà un punto fondamentale del programma della mia coalizione, perché l’impresa sana che crea lavoro e valore aggiunto va accompagnata nell’incentivazione, nelle strutture territoriali» queste le parole del candidato del centrosinistra alle elezioni regionali in Campania, durante l’assemblea di Confcommercio Campania.
«Si può fare un grande lavoro, tutti attorno a un tavolo per garantire incentivazioni dove servono, strutture ovvero posizioni in cui tutte le imprese possono muoversi nel migliore dei modi affinché possano sviluppare la loro crescita, essere concorrenziali e la Regione deve aiutare questo percorso» conclude così l’ex presidente della Camera dei deputati.

