Juve Stabia, idea Lodi. Il regista può lasciare Catania

Michele Imparato,  

Juve Stabia, idea Lodi. Il regista può lasciare Catania

Catania-Juve Stabia 0-0. Le Vespe di Caserta sono di acciaio
Tante richieste ma la Juve Stabia blinda El Ouazni

C’è un nome che per ora è una semplice idea della Juve Stabia ma non è escluso che possa diventare un obiettivo concreto. Si tratta di Ciccio Lodi. Un giocatore che non ha bisogno di presentazioni vista la sua carriera.

Si tratta di un nome decisamente suggestivo per la piazza stabiese. Ciccio Lodi, 35 anni, potrebbe lasciare il Catania anche se il suo contratto scade il 2020. In Sicilia, ormai, tutti sono sicuri che Lo Monaco e la società rifonderanno il Catania senza trattenere i veterani. L’unico che in questo momento sembra blindato è il solo Biagianti.

In tutto ciò entra in gioco anche Francesco Lodi, che potrebbe salutare Catania dopo due anni in cui ha provato a trascinare gli etnei in serie B ma ha fallito perchè l’anno scorso ha dovuto fare i conti col Lecce e in questo con una super Juve Stabia. Ciccio Lodi, napoletano di Frattamaggiore, potrebbe decidere di chiudere col Catania e tornarsene in Campania per una nuova sfida provando a trovare nuove motivazioni.

Lo Monaco rispetto agli altri anni non ha intenzione di blindare Lodi che ha già diverse richieste (Avellino, Casertana e Catanzaro) oltre il sondaggio effettuato dalla Juve Stabia attraverso il ds Ciro Polito. Polito conosce bene Lodi così come Fabio Caserta che ha giocato insieme al centrocampista proprio a Catania.