Una custodia waterproof per le preziose AirPods

Gennaro Annunziata,  

Una custodia waterproof per le preziose AirPods

Sono impermeabili (standard IP-67) e resistenti ad urti e cadute (standard militare 810G)

Le AirPods, gli auricolari wireless della Apple, sono tanto tecnologicamente avanzate, quanto delicate e costose. Per proteggerle al meglio Catalyst mette a disposizione un case protettivo, realizzato con silicone di alta qualità, che aderisce perfettamente alla custodia in plastica bianca lucida delle AirPods, di prima e seconda generazione, consentendo facilmente sia l’apertura del coperchio superiore che l’accesso, aprendo un piccolo tappo, al connettore Lightning posto sul fondo. Da segnalare che è compatibile anche con le nuove custodie che supportano la ricarica wireless.

Morbido al tatto e con una finitura antiscivolo, il case protettivo di Catalyst, una volta montato, rende la custodia delle AirPods impermeabile (standard IP-67: in acqua fino a 1 m) e resistente ad urti e cadute (standard militare 810G: fino a 1,2 m), così da poterla portare ovunque in tutta sicurezza.

Una custodia waterproof per le preziose AirPods

Disponibile in vari colori (bianco, nero, grigio ardesia, rosa, azzurro, verde, sunset, porpora, teal, coral e fosforescente), è dotato di un moschettone staccabile in alluminio con finitura opaca, la cui chiusura in acciaio inossidabile è rivolta verso l’interno per garantire un aggancio sicuro a una borsa, ad uno zaino o ai passanti per la cintura di un pantalone. Il punto di attacco del moschettone sul case è orientato a 90 gradi così da restare a filo con l’oggetto a cui è agganciato.

Il case protettivo di Catalyst è attualmente in vendita su Amazon e su Apple Store a 27,99 euro.

Gennaro Annunziata