Week end con Cordovani, Kafka Sulla Spiaggia e lo “Spopolatore” di Beckett

metropolisweb,  

Week end con Cordovani, Kafka Sulla Spiaggia e lo “Spopolatore” di Beckett

CORDOVANI AL MAMAMÙ

Massimo Cordovani (ex Narcolexia) dal vivo stasera venerdì 13 dicembre al Mamamù di Napoli, via Sedile di Porto. Cordovani è autore di colonne sonore per spettacoli teatrali e fondatore del progetto punk elettronico Narcolexia. Live e preview del nuovo album

RICORDARE BECKETT

Riot studio presenta: “Lo Spopolatore, trent’anni senza Beckett, concerto per buio, voce e segni” dello scrittore Gabriele Frasca e cyop&kaf (suoni a cura di Stefano Perna). L’evento si terrà venerdì 13 Dicembre ore 21,00 al Riot Studio di via San Biagio dei Librai, 39 (Napoli).

IL FOLK DI ANIELLO MISTO

Sulla scia del suo ultimo singolo “Dimmi s’è amore – Me dice que hay amor” (feat. Jorge Pardo edito da Sud in Sound), Venerdì 13 dicembre Aniello Misto presenta al Teatro Politeama di Torre Annunziata (Napoli), alle 20.30, “Dimmi S’è Amore – Il Concerto”, per la regia di Aniello Vitiello.

MATTONE PER IL SENEGAL

Domenica 15 dicembre al Mamilú Café di piazza della Repubblica a Piano di Sorrento (in collaborazione con Artigiani Scotto, SIGMA ed Energia per i diritti umani) una serata all’insegna del buon cibo, bere e solidarietà, con la presentazione del progetto “Un mattone per il Senegal”. Il tutto accompagnato dalle note dei “Talkin’ Blues”.

KAFKA SULLA SPIAGGIA AL TARUMBÒ

Sabato 14 dicembre live al Tarumbò (Scafati, via Galileo Galilei) con i Kafka sulla Spiaggia. Band dal sound leggero e allo stesso tempo articolato. “NewBeat: il testamento del Pesce” è il loro primo LP, licenziato dalla Octopus Records. Con l’album “La storia una storia” sono tornati sulla scena assieme a sintetizzatori, chitarre elettriche e pianoforti tra il pop e il post-rock.