Cellularline lancia le cover eco-sostenibili

Redazione,  

Cellularline lancia le cover eco-sostenibili

Etica, sostenibilità e ambiente: queste le motivazioni che hanno spinto Cellularline, leader nella ricerca sviluppo, produzione e commercializzazione di accessori tecnologici di ultima generazione, a creare una line-up di cover prodotte esclusivamente con materiali naturali biodegradabili e materiale bioplastico, riciclabile ed eco- friendly.

Si chiama BECOME e racchiude in una sola parola tutto il mondo eco-sostenibile, e significa anche DIVENTARE, EVOLVERE, TRASFORMAREDiventare una risorsa per il pianeta, evolvere e prendere una direzione di maggiore consapevolezza ecologica per trasformare a nuova vita ai materiali attraverso il riutilizzo e il riciclo.

Cellularline lancia le cover eco-sostenibili

PBAT è il materiale bioplastico di cui sono fatte queste nuove cover Cellularline. Simile alla plastica tradizionale in termini di prestazioni, assicura però una completa compostabilità in impianti di compostaggio, a fine ciclo vitale.

Una cover attenta all’ambiente ma che assolve a tutte le sue funzioni protettive, avvolgendo perfettamente bordi, tasti e connettori, per una prestazione 100% resistente e che non si altera nel tempo.

Il packaging è realizzato con materiale 100% riciclato e riciclabile, per un prodotto tecnologico e innovativo che si prende cura del Pianeta.

Cellularline lancia le cover eco-sostenibili

Disponibili in tre colorazioni: rosa, nero e verde acqua, per iPhone 8/7/6, iPhone XR, iPhone 11, iPhone 11 Pro, hanno un prezzo di listino di 19,95 euro ma attualmente sono in offerta sul sito del produttore emiliano a 15,96 euro.