Lo sport come rivincita e rinascita sociale: meeting alle fonderie Righetti a San Giorgio

Redazione,  

Lo sport come rivincita e rinascita sociale: meeting alle fonderie Righetti a San Giorgio

San Giorgio a Cremano. L’evento “UNA BIRRA CON…” rappresenta un momento di dialogo, confronto, formazione e crescita in un ambiente completamente informale, contraddistinto da amici ed appassionati dello sport. L’incontro di Sabato 27 Giugno, in particolare, ha come main topic lo sport come rivincita e rinascita sociale.

L’evento, a numero chiuso e completamente gratuito, avrà luogo nella suggestiva cornice della Fonderia Righetti di Villa Bruno – San Giorgio a Cremano e vedrà come protagonisti due guest speakers provenienti dal mondo della box: Domenico Mirko Valentino, pugile professionista, già atleta olimpico e membro del team Fiamme Oro e Gennaro Sacco, educatore sociale e maestro di box nella palestra NAPOLI EST COMBAT SYSTEM di San Giorgio a Cremano. Interverrà come moderatrice la giornalista Francesca Raspavolo. L’evento è promosso dalla community fatta da membri under 35 di CITIZENS, associazione di promozione sociale del territorio campano.

L’obiettivo che contraddistingue il percorso di CITIZENS è quello di vedere nell’innovazione, formazione e della digitalizzazione gli unici fattori capaci di guidare il cambiamento del sistema paese Italia. Si ringraziano i partners: Gma specialità, Cocò management e Fill, per aver sposato l’iniziativa contribuendo a pieno nella realizzazione dell’evento.