Champions: Napoli, quarti con la vincente tra Chelsea-Bayern

Redazione,  

Champions: Napoli, quarti con la vincente tra Chelsea-Bayern
Foto Salvatore Gallo Agenzia Foto&Fatti

La vincente di Chelsea-Bayern Monaco è l’avversaria della vincente fra Barcellona e Napoli nei quarti di finale di Champions League. Lo ha stabilito il sorteggio in corso a Nyon.

Dopo il sorteggio dei quarti di Champions a Nyon, nel caso in cui Juve, Atalanta e Napoli dovessero andare avanti fino alle semifinali, si prefigura il seguente quadro: derby italiano fra Juventus e Napoli, supersfida fra Atalanta e Atletico Madrid per un ipotetico posto nella finale di Lisbona.

Demme, possiamo essere all’altezza del Barca

“Nella partita d’andata abbiamo fatto vedere di poter essere all’altezza del Barcellona. Tutto è possibile contro qualsiasi avversario, anche se il Barca è una squadra che non ha bisogno di presentazioni”. Lo ha detto Diego Demme, centrocampista tedesco del Napoli guardando al ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona in programma l’8 agosto al Camp Nou.

Demme, arrivato a gennaio, ha saltato per squalifica la sfida contro il Genoa in campionato ed è pronto a tornare in campo domenica sera contro il Milan: “E’ una squadra che conosco bene – ha detto – ma so anche che l’andamento del Napoli in questo momento è migliore del loro, siamo più continui e proveremo a fare un’ottima partita cercando di portare a casa i tre punti”.

Demme arriva dal Lipsia di Ragnick che potrebbe essere destinato a sostituire Pioli sulla panchina rossonera: “Potrebbe portare – spiega il regista – tante novità. E’ un perfezionista, cerca di tirare sempre fuori il meglio dai calciatori. E’ convinto che se riesci a perfezionare ogni parte della vità quotidiana troverai anche il risultato migliore in campo. Al Lipsia ha fatto grandi risultati e potrebbe fare lo stesso anche al Milan”.