Mare, i circoli nautici della Campania si mettono insieme per formare un grande sodalizio

Redazione,  

Mare, i circoli nautici della Campania si mettono insieme per formare un grande sodalizio
SAMSUNG DIGITAL CAMERA

Torre del Greco. Nautica e mare: nasce l’associazione dei circoli nautici della Campania. Un obiettivo importante quello che per la prima volta vede sedere attorno ad un unico tavolo tutti gli attori principali dei diversi sodalizi regionali, sotto l’egida della Regione e alla presenza del Coni.

Una iniziativa, organizzata e promossa dal presidente del circolo nautico di Torre del Greco, Gianluigi Ascione, che verrà presentata mercoledì 9 settembre alle ore 16 presso i locali del Circolo Canottieri Irno di Salerno (via Porto, 41) grazie alla disponibilità del presidente Gianni Ricco.All’iniziativa, in qualità di relatori, saranno presenti l’avvocato Luigi Roma e il consigliere regionale Francesco Picarone che illustrerà la sua proposta di legge “Disposizioni per il riconoscimento dei circoli nautici della Campania”.

Saranno presenti inoltre il presidente del Coni Campania Sergio Roncelli; il vicepresidente della Federazione medico sportiva italiana Vincenzo Russo; il presidente della V Zona della Fiv Francesco Lo Schiavo, il presidente regionale della Federazione Canottaggio Pasquale Giugno.Annunciata la partecipazione dei presidenti dei circoli e delle sezioni della Lega Navale Italiana della V Zona Fiv.